28 ott 2009

Oroscopo:luce di speranza nel "difficile" cammino dell'uomo


Oggi nell'aria c'è tanta di quell'apatia che la metà potrebbe gentilmente bastare. Tutto questo non deve succedere perchè nell'ordine ho:
a.esami in vista(per essere più chiari,sento vocine strane partire dai miei libri,biascicano qualcosa tipo:"Carissima C,nostra illustre proprietaria,perchè ci hai strappato dal nostro luogo natio(cartolleria) se non devi nemmeno degnarci di un tuo sguardo,soprattutto sapendo che l'esame è la prossima settimana?"). A volte,il silenzio resta la miglior risposta,almeno nella mia top ten!
b.sulla mia scrivania ci sono TROPPI oggetti non ancora identificati tanto che raggrupparli anche sotto la parola "oggetti" potrebbe sembrare un azzardo
c.la mia camera non è da meno
d.ad essere sincera anche la casa in generale
e.dovrei anche essere in mille altre "faccende affacendata" ma, come si può notare, sono qui al pc a non fare un bip.
Che bella vita!
Ultimamente sto seriamente peggiorando. Sono talmente orgogliosa del mio stato da volerlo ufficializzare sulla carta d'identità sotto la voce "professione" e mostrarlo in giro con lo sguardo fiero,manco avessi vinto il nobel per la pace. Poi vedo la foto sulla mia carta d'identità e ci ripenso.
Oggi è arrivata la risposta a questo mio problema. L'ho trovata lì per caso,mentre combattevo con estremo coraggio e forza da far impallidire anche xena contro questa tentazione (giocavo a worms su internet contro il pc con tanto di coro di insulti e bip che accompagnavo la morte di uno dei miei esserini). Poso i miei occhi limpidi e cristallini,anche un pò ingenui,su questa striscia laterale azzurrina con tanto di disegnini per ogni segno zodicale:è chiaramente un oroscopo. Scelgo il mio segno. Ed ecco la rivelazione:"Questa settimana avrai difficoltà a concentrarti. Forse passi troppo tempo a pensare ai ragazzi".
Anche se non è vero la prendo per buona. In fondo mi sembra una spiegazione abbastanza razionale,non sarà l'oracolo di Delfi ma è sempre un signor sito di giochi on line!

Nessun commento:

Posta un commento